Preparati, perché LOL: Chi ride è fuori sta tornando! Prime Video è pronto a lanciare la sesta stagione del suo show comico di punta, e quest’anno le risate saranno ancora più… letali. Ma chi saranno i temerari pronti a tutto pur di non ridere?
I veterani incontrano le nuove leve
La sesta stagione di LOL vedrà un mix esplosivo: sei concorrenti che abbiamo già amato nelle edizioni precedenti si scontreranno con quattro new entry. Tra i nomi rivelati troviamo Paola Minaccioni, Giovanni Esposito, e il duo arbitrale composto da Alessandro Siani e Angelo Pintus, pronti a far rispettare le regole del gioco. Preparatevi a un’edizione senza precedenti!
Horror-comedy: la nuova formula di LOL 6
Prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, questa stagione si tinge di horror. La sfida, ambientata in una location a tema “pauroso”, durerà solo quattro ore, ma l’intensità sarà alle stelle. L’obiettivo? Scatenare ondate di risate nel pubblico senza cedere alla tentazione di ridere in prima persona!
La sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori debutterà nel 2026 in esclusiva su Prime Video. Continua a seguire Mister Movie per tutte le news, gli aggiornamenti e i dietro le quinte di questo esilarante show!