Il New York Comic Con ha svelato succose novità per i fan Marvel, soprattutto per quanto riguarda la serie Wonder Man. Pronti a fare un salto dietro le quinte dell’industria cinematografica con Simon Williams? Ecco cosa sappiamo!
Wonder Man: la sinossi ufficiale e il cast stellare
La serie Wonder Man ci presenta Simon Williams, un aspirante attore hollywoodiano alla ricerca della svolta. L’incontro fortuito con Trevor Slattery lo porta a scoprire un remake del film “Wonder Man” diretto dal leggendario Von Kovak. Nel cast troviamo Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley e Arian Moayed, ma l’assenza di Demetrius Grosse e Joe Pantoliano solleva interrogativi.
Il team creativo dietro la serie Marvel
La sceneggiatura di Wonder Man è un lavoro di squadra, con Andrew Guest in cabina di regia per diversi episodi. Paul Welsh, Madeline Walter, Zeke Nicholson, Anayat Fakhraie, Roja Gashtili, Julia Lerman e Kira Talise completano il team di sceneggiatori. Alla regia troviamo Destin Daniel Cretton, James Ponsoldt, Tiffany Johnson e Stella Meghie.
Quando uscirà Wonder Man?
Inizialmente prevista, la serie ha subito alcuni rinvii. Nonostante questo, l’uscita di Wonder Man su Disney+ è prevista prossimamente. Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le news, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo Marvel e non solo!