Quante volte abbiamo sentito storie da brivido su truffatori che si nascondono dietro profili patinati sulle app di incontri? Beh, preparate i popcorn, perché la squadra di Leverage: Redemption sta per portare questa moderna piaga sociale nel suo personalissimo campo di battaglia, e la nostra Sophie Devereux è pronta a tuffarsi a capofitto in un appuntamento decisamente… pericoloso. Ma quando c’è di mezzo un furfante che si spaccia per miliardario per svuotare i conti delle sue conquiste, sapete già che il team ha un piano geniale (e un po’ folle) in serbo.
Leverage Redemption S3: Sophie Contro il “Tinder Swindler” della TV!
Nell’episodio intitolato “The Swipe Right Job”, la nostra regina delle truffe, Sophie Devereux (interpretata dalla brillante Gina Bellman), decide di rimettersi in gioco nel mondo degli appuntamenti online. Peccato che il suo nuovo interesse amoroso sia un vero e proprio artista della frode, uno di quelli che millantano ricchezze sfondate per poi lasciare le vittime con il cuore spezzato e il portafoglio vuoto. La squadra, ovviamente, non starà a guardare. L’obiettivo? Trasformare Sophie nell’esca perfetta, una preda talmente irresistibile da far cadere il truffatore seriale nella sua stessa rete.
Piano Audace: Jet Privati, Gemme Scintillanti e un Pilota Improvvisato
E qui entra in scena il meticoloso Harry Wilson (il nostro Noah Wyle, che molti stanno acclamando per il suo ruolo in The Pitt). In una succosa anticipazione che ci mostra i momenti caldi prima dell’incontro, vediamo Harry istruire Sophie sui dettagli della sua copertura e sul supporto pronto a intervenire, insieme a Breanna Casey (Aleyse Shannon). La copertura? Sophie sarà una magnate delle gemme, con il controllo maggioritario di un impero minerario familiare. Il piano è ambizioso: sottrarre al farabutto il suo jet privato e tutti i beni che ostenta, per poi ridistribuire il maltolto a chi è stato raggirato. La missione porterà la squadra fino a Cuba, e se le cose dovessero mettersi male, Sophie spera nell’aiuto di Parker (Beth Riesgraf) ed Eliot (Christian Kane). C’è solo un piccolo, esilarante dettaglio: l’unica copertura disponibile per Eliot, il picchiatore del gruppo, è quella di pilota del jet. Diciamo che le sue abilità di volo non sono esattamente la sua specialità!
Leverage Redemption Stagione 3: Giustizia Fai-Da-Te Contro i Super Cattivi
La terza stagione di Leverage: Redemption continua a mettere il nostro team di ‘Robin Hood moderni’ contro il peggio del peggio. Non solo truffatori sentimentali come quello che Sophie sta per affrontare, ma anche potenti senza scrupoli che rubano risorse vitali come l’acqua potabile, o sindaci corrotti che si ergono a padroni assoluti nelle loro piccole città. Certo, non sempre tutto fila liscio: l’inizio di stagione ci ha mostrato la squadra in fuga dopo un colpo andato storto a Parigi, costringendoli a improvvisare. Ma è proprio la loro capacità di fare squadra, sfruttando le abilità uniche di ciascuno, che li ha sempre tirati fuori dai guai. E state certi che ne vedremo delle belle anche in questa seconda metà di stagione, con il ritorno in azione di tutti e cinque i membri principali, incluso il mitico Aldis Hodge, l’hacker originale del team, che torna a mettere a disposizione le sue geniali competenze.
Un Eredità di Successo e un Parterre di Guest Star da Urlo in Leverage
Il Leverage originale, nato dalla mente di John Rogers e Chris Downey, aveva conquistato il pubblico con il suo mix di colpi di scena e un’atmosfera che omaggiava serie cult come Mission: Impossible e The Rockford Files, grazie anche alla visione del produttore Dean Devlin. Leverage: Redemption ha saputo raccogliere questa preziosa eredità, rinfrescandola per il pubblico di oggi e mantenendo saldo al timone gran parte del team creativo originale. La terza stagione promette ancora più azione e, come se non bastasse, una carrellata di guest star da far girare la testa: preparatevi a vedere sullo schermo talenti come Jack Coleman, Drew Powell, Alex Boniello, Cedric Yarbrough, Mary Hollis Inboden, Sam Witwer e Rachael Harris. E una menzione speciale va ad Auden Wyle, figlia di Noah, che torna a vestire i panni di Becky, la figlia di Harry Wilson.
L’appuntamento con “The Swipe Right Job”, il sesto episodio della terza stagione di Leverage: Redemption, è fissato per giovedì 8 maggio su Prime Video. Siete pronti a vedere Sophie all’opera e a scoprire se il piano della squadra andrà a segno? Non perdetevelo! E, naturalmente, continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità, le anticipazioni più succose e gli approfondimenti esclusivi dal mondo del cinema e delle serie TV. Abbiamo sempre qualcosa di nuovo e scintillante in serbo per voi!