Ilary Blasi non è tipo da strapparsi le vesti per un programma che non decolla. Anzi! Dopo la chiusura lampo di “The Couple”, la conduttrice ha risposto a modo suo: niente drammi, ma una fuga chic con vista lago e un “reset” social da manuale.
Ilary Blasi “volta pagina” dopo la chiusura di The Couple: relax sul lago e addio ai post social
Dopo aver detto no a diversi progetti, Ilary aveva accettato la sfida di “The Couple”, un’avventura che, purtroppo per lei e per il programma, non ha avuto il successo sperato, portando a una chiusura anticipata.
“Non sono una che vuole rimanere a tutti i costi”, aveva detto tempo fa, e a quanto pare ha fatto seguire i fatti alle parole. Mentre Mediaset dava il benservito al suo ultimo reality, Ilary si godeva la dolce vita in un hotel di lusso sul Lago di Como, con tanto di sottofondo “Bastian-sound”.
Ma non è finita qui. Alcuni utenti più attenti hanno notato un altro segnale inequivocabile della “svolta” di Ilary: la presentatrice ha eliminato tutti i post relativi a “The Couple” dal suo profilo Instagram. Quasi a voler dire: “The Couple? Quale The Couple?”.
Che ne pensate della reazione di Ilary? Vi dispiace per la chiusura anticipata di “The Couple”? Dite la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati su Mister Movie per tutte le news dal mondo della TV!