Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence scartata per Twilight, ora in concorso agli Oscar

Jennifer Lawrence scartata per Twilight, ora in concorso agli Oscar

jennifer_lawrence_as_katniss-widescreen_wallpapersJennifer Lawrence è la diva del momento (insieme a Scarlett Johansson) tutti i riflettori sono puntati su di lei. E’ dire che inizialmente nessuno ci avrebbe scommesso perchè si presentò per avere la parte di Bella Swan ma fu scartata in favore di Kristen Stewart che divenne la star di Twilight.

Alta_2655635_Jennifer-Lawrence

Eppure era destino perchè nel 2008 debutta con Garden Party e poi arriva il successo di “The Burning Plain – Il confine della solitudine” (film con il quale si aggiudica il Premio Marcello Mastroianni al 65° Festival di Venezia) e finalmente la conferma di “Un gelido inverno” nel 2010.

Ma l’anno della fortuna per Jennifer Lawrence è il 2011 quando le viene assegnato il ruolo di Katniss Everdeen per Hunger Games tratto dall’omonimo libro di Suzanne Collins (che ho letto e che vi consiglio perchè è davvero bello) e fioccano le proposte (fra cui Mystica per X Men che rivedremo nel 2014 con X Men – I giorni del passato. Jennifer Lawrence conquista così il podio di Hollywood che sta lanciando molto in alto.

Apprezzata dai registi e dai fan si dirige verso i suoi prossimi ruoli in “American Hustle”, diretto da David O. Russell (dove la vedremo al fianco di Christian Bale e successivamente nell’ultimo capitolo della saga Hunger Games che sarà diviso in due parti. E ancora nei suoi progetti per il futuro ci sarà anche The Rules of Inheritance”, diretto da Susanne Bier, e “La valle dell’Eden” del regista Gary Ross. Insomma avremo modo di vedere Jennifer Lawrence alla prova con diversi ruoli in progetti annastanza impegnativi. Sarà certamente un successo!

Link