Contatore accessi gratis Brittany Murphy è stata assassinata

Brittany Murphy è stata assassinata

Cool-Brittany-Murphy-Profile-HDVe la ricordate Elisabeth Burrows in Don’t Say a Word con Michael Douglas? Era la bambina che cercava di proteggere se stessa dagli assassini di suo padre che volevano qualcosa da lei e per ottenerlo si facevano ben pochi scrupoli. Elisabeth Burrows era interpretata da Brittany Murphy che abbiamo visto anche in Ragazze interrotte, 8 mile con Eminem e in The Ramen Girl. Era perchè Brittany Murphy è morta a 32 anni per arresto cardiaco nel 2009, ritrovata nella vasca da bagno della casa del marito (Simon Monjack, morto cinque mesi dopo) dalla madre. Sulla sua morte fu aperta un’inchiesta in quanto si supponeva che non si fosse trattato di un malore ma la polizia di Los Angeles archiviò il caso rendendo noto che l’attrice sarebbe morta di polmonite.brittany-murphy-funeral

Adesso stanno emergendo interessanti news sulla morte di Brittany Murphy perchè suo padre Angelo Bertolotti ha richiesto le analisi di alcuni campioni organici della ragazza in cui si sono riscontrate tracce di metalli pesanti che solitamente si trovano nei veleni per topi. Dunque sarebbe stata avvelenata Brittany Murphy e tale prova sarebbe supportata dal fatto che Brittany al momento del decesso presentava sintomi da avvelenamento che sarebbero stati tralasciati a favore di tesi quali anemia, anoressia, polmonite o abuso di farmaci. Il padre di Brittany ha però confermato che la giovane non era anoressica né tossicodipendente smentendo così le voci i morte accidentale o suicidio.

Da chi è stata uccisa Brittany Murphy e perchè? Si spera che il caso venga riaperto e sia fatta giustizia per questa attrice così giovane scomparsa troppo presto.

Link