Contatore accessi gratis Il Grande e potente Oz: Il nuovo capolavoro di Sam Raimi

Il Grande e potente Oz: Il nuovo capolavoro di Sam Raimi

Questa volta Sam Raimi (autore della triolgia di Spiderman) e i Walt Disney Studios l'hanno fatta davvero grossa, hanno presentato Il grande e potente Oz, la fantastica avventura che vede come protagonista il giovane Oscar Diggs, che come mestiere fa l'illusionista, e già a cominciare da questo ne vedremo delle belle…!

Quando dal piccolo tendone circense in Kansas Oscar Diggs (interpretato da un magistrale James Franco), viene catapultato nel fantastico Regno di Oz, pensa di averla fatta franca alla fortuna: lasciatosi alle spalle le beffe del polveroso Kansas ora ad attenderlo nel fiorente mondo di Oz ci sono fama e fortuna a sua completa disposizione. Ma non è davvero tutto rose e fiori, ad aspettarlo ci sono anche Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), il quale non sono molto convinte del suo grande talento, s'innalzano subito le grida: impostore! Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi bizzarri abitanti, Oscar si trova a fare conti con la vita, deve rimboccarsi le maniche e capire chi è cattivo e chi invece è dalla sua parte. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Il grande e potente Oz sarà al cinema dal 7 marzo 2013, dopo averci augurato un buon anno con la fantastica clip quest'oggi arriva anche il Trailer ufficiale in lingua italiana, dove possiamo intravedere un fantastico lavoro digitale (ricordiamo che il movie sarà al cinema in Dolby Digital 3D) visibile qui in basso, subito dopo il salto:

Sam Raimi è il regista dei Record! Infatti chi ben ricorda è il creatore dei primi 3 Spiderman (prima che arrivasse The Amazing Spiderman) e tutti e tre sono stati ben acclamati dal pubblico raggiungendo cifre record al botteghino di tutto il mondo, e questa volta sta per arrivare il suo ultimo capolavoro che già sta promettendo di fare fuoco e fiamme, sta per arrivare: Il Grande e Potente Oz!

 

Per maggiori informazioni:

 Facebook: https://www.facebook.com/Ozilfilm

 Twitter: http://twitter.com/OzilFilm

Articolo sponsorizzato

Link