Goal!: Justin Bieber nel reboot con Clint Eastwood e Cristiano Ronaldo?

justin-bieber-film-goalA quanto pare, i piccoli camei non bastano a Justin Bieber, che potrebbe ritrovarsi protagonista di un film al fianco di Clint Eastwood e Cristiano Ronaldo.

Secondo The Mirror, il cantante sta per firmare e salire a bordo di quello che sarà il reboot della trilogia di Goal!.

Bieber andrebbe a interpretare una giovane promessa del calcio a cui viene chiesto di unirsi al Real Madrid. Eastwood è la prima scelta per vestire i panni del nonno di Bieber mentre Ronaldo impersonerà se stesso. La speranza è anche quella di portare sullo schermo David Beckham, essendo apparso nell’intera trilogia originale.

Una fonte avrebbe inoltre dichiarato che “il film è nel bel mezzo della pro-produzione e la speranza è che Bieber firmi nelle prossime settimane. È una grande opportunità per lui e potrebbe essere uno dei più grandi film del 2017 se tutti i suoi fan e i fan di Ronaldo andassero al cinema.”

Può sembrare folle che Justin Bieber venga scelto per guidare il cast di un film, ma non dimentichiamo che recentemente Harry Styles (membro del gruppo One Direction) è stato scelto da Christopher Nolan per il suo Dunkirk. Che i produttori di Hollywood stiano cercando di creare una nuova generazione di giovani cantanti il cui successo possa essere traslato sul grande schermo?