Contatore accessi gratis Sully: Tom Hanks nel trailer del film di Clint Eastwood
sully-trailer-clint-eastwood-tom-hanks

Sully: Tom Hanks nel trailer del film di Clint Eastwood

sully-trailer-clint-eastwood-tom-hanksDopo American Sniper, fra i più grandi successi della sua carriera, Clint Eastwood racconta la storia di un altro, con le dovute differenze, eroe americano in Sully, di cui la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer.

Nel film, Tom Hanks interpreta interpreta Chelsey “Sully” Sullenberger, il pilota che nel 2009 fece atterrare un aereo impossibilitato a proseguire il volo nel fiume Hudson, salvando tutte le 155 persone a bordo.

Più che sull’incidente e l’eroico gesto del pilota, il trailer di Sully pone tuttavia l’attenzione sull’investigazione immediatamente successiva, che ha messo in pericolo la carriera di Sully. Clint Eastwood sembra dunque nuovamente interessato non tanto al momento che ha cambiato la persona, quanto agli effetti che tale evento ha avuto su di essa e sul suo rapporto con gli altri.

Sully, diretto da Clint Eastwood e sceneggiato da Todd Komarnicki, uscirà nelle sale americane il 9 settembre. Il cast comprende anche Aaron EckhartLaura Linney.

Di seguito, il trailer in lingua originale.

Link