Contatore accessi gratis Gianna Nannini lancia Sei nel l'Anima: Canzoni, Video e Curiosità

Gianna Nannini lancia Sei nel l’Anima: Canzoni, Video e Curiosità

Il 22 marzo è uscito “Sei nell’anima“, il nuovo album di Gianna Nannini, un’opera introspettiva che esplora le sonorità soul care da sempre ispirano l’artista. L’album, composto da dodici tracce inedite, rappresenta un omaggio al pubblico fedele della Nannini e un tributo alla musica che ha nutrito la sua anima.

Gianna Nannini torna con il suo nuovo Album “Sei nell’anima”, canzoni e curiosità

Il singolo “Io voglio te“, scritto con la collaborazione di Alex “Raige” Vella e Mauro Paoluzzi, accompagna l’uscita dell’album. Il brano, una dedica ai fan che da sempre sostengono la Nannini, cattura l’essenza di un sentimento incondizionato, come testimoniato dal videoclip che ripercorre i momenti salienti dei concerti live dell’artista.

Gianna Nannini Un film, un libro e un tour per un’esperienza completa

In concomitanza con l’album, esce il film “Sei nell’anima“, che narra la storia di Gianna Nannini fino ai suoi trent’anni. Liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei“, ristampato con il titolo “Sei nell’anima (Cazzi miei)“, il film offre uno sguardo intimo sulla vita e l’ascesa al successo della rocker.

A novembre 2024 partirà il “Sei nell’anima tour – European Leg“, che porterà Gianna Nannini sui palchi delle principali città europee. Un’occasione imperdibile per i fan di vivere l’energia travolgente e la grinta contagiosa della rocker italiana.

Con “Sei nell’anima”, Gianna Nannini regala al suo pubblico un’esperienza unica e coinvolgente che abbraccia musica, cinema e letteratura. Un progetto che testimonia la sua inesauribile passione per la musica e la sua costante ricerca artistica.

TRACKLIST Sei Nel L’Anima – Gianna Nannini

  1. 1983
  2. Silenzio
  3. Io voglio te
  4. Lento lontano
  5. Filo spinato
  6. Tutta la vita
  7. Il buio nei miei occhi (I ‘d rather go blind)
  8. Bang
  9. Maledetta confusione
  10. Ciao è meglio di goodbye
  11. Stupida emozione
  12. Mi mancava una canzone che parlasse di te
Link