Game of Thrones: rinviate le riprese della settima stagione

Game of Thrones: rinviate le riprese della settima stagioneNel finale di stagione di Game of Thrones andato in onda la scorsa settimana era stato fatto un annuncio importante: l’inverno è arrivato.

Game of Throne 7 stagione rinviata

Dopo anni di attesa a quanto pare la previsione fatta sin dalle prime puntate dello show fantasy si è avverata e porterà di sicuro negli episodi della prossima stagione delle grandi conseguenze.

Ma l’arrivo dell’inverno non andrà a influenzare soltanto lo svolgimento delle vicende nella serie, ma anche la sua produzione. In una recente intervista gli sceneggiatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss hanno infatti dichiarato che l’inizio delle riprese della stagione numero sette sarà ritardato: “Non abbiamo ancora una data di messa in onda, ma quest’anno probabilmente sarà un po’ più tardi perché inizieremo un po’ più tardi le riprese perché alla fine di questa stagione l’inverno è arrivato e ciò significa che il tempo soleggiato non serve più ai nostri scopi. Quindi abbiamo ritardato tutto così da avere un po’ di tempo cupo e grigio anche nei posti più soleggiati in cui giriamo”.

A quanto pare quindi la premier della prossima stagione dello show non si svolgerà come di consueto in primavera e per il momento non ci è dato sapere quando potremo vedere le nuove puntante.

Come già annunciato tempo fa, gli episodi della settima stagione saranno soltanto sette, mentre l’ottava (e conclusiva) sarà composta da solo sei episodi.