Timothée Chalamet, l’atteso ospite internazionale della 70ª edizione dei David di Donatello, ha fatto sognare i fotografi sfilando sul red carpet con la fidanzata Kylie Jenner. Sorrisi smaglianti per la coppia, prima di una rapida “fuga” dai microfoni dei cronisti. Tuttavia, l’AGI è riuscita ad intercettare l’attore, strappandogli una dichiarazione che farà gioire i tifosi giallorossi: alla domanda sulla sua passione per la Roma, Chalamet ha risposto con un inequivocabile “Forza Roma!“.
Chalamet strega i David e lancia l’indizio: “Totti? Stasera…” Biopic in vista?
Ma le sorprese non sono finite qui. Incalzato sull’ex capitano Francesco Totti, la star ha risposto con un criptico “Totti? Stasera…“, lasciando intendere un possibile incontro con la leggenda del calcio dopo (o durante?) la cerimonia in cui ha ricevuto un premio speciale.
timothée chalamet che nomina totti ritirando il david di donatello ed elena sofia ricci che dice “forza roma sempre”: la mia linfa vitale
— clarissa insolia (@avvclarinsolia) May 7, 2025
#david70 pic.twitter.com/bqmiAYA28F
Non è la prima volta che l’attore premio Oscar manifesta il suo amore per la Roma e il suo interesse per Totti. Già nei mesi scorsi, durante la promozione del film ‘A Complete Unknown’ in cui veste i panni di un giovane Bob Dylan, Chalamet aveva espresso il desiderio di interpretare l’ex numero 10 giallorosso in un ipotetico biopic. Un sogno che potrebbe presto diventare realtà?
Our patience has paid off, Kylie Jenner and Timothée Chalamet officially made their red carpet debut. 😍 (🎥: premidavid) pic.twitter.com/IdhHchrK3y
— E! News (@enews) May 7, 2025
L’allusione di Chalamet a un incontro imminente con Totti infiamma le speranze dei fan di entrambi. Che stiano gettando le basi per un futuro progetto cinematografico dedicato alla leggenda romanista con Chalamet nei panni del protagonista? Solo il tempo potrà svelare questo intrigante mistero.
Cosa ne pensate? Vedreste bene Timothée Chalamet interpretare Francesco Totti in un film biografico? Dite la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti da Roma e dal mondo del cinema! Forza Roma… e forza cinema!