Contatore accessi gratis Ben Affleck è il "più grande fan" della moglie Jennifer Lopez
ben affleck jennifer lopez fidanzati

Ben Affleck è il “più grande fan” della moglie Jennifer Lopez

Ben Affleck, 51 anni, si conferma il “più grande fan” di Jennifer Lopez, 54 anni, la pop superstar con cui ha legato il suo destino nel 2022. Secondo fonti vicine alla coppia, mentre J.Lo lavora al suo nuovo album, Ben è “orgoglioso” dei successi della sua carriera.

Ben Affleck: Il Grande Sostenitore di Jennifer Lopez

Una fonte ha dichiarato a People: “È stato il momento perfetto per concentrarsi su un nuovo album. Lei ama creare nuova musica. Ne è molto entusiasta. Ben è fiero di lei. È il suo più grande fan. Ama quanto sia laboriosa e concentrata.”

La Vita Familiare: Un Quadro Positivo

Il Benessere della Famiglia Affleck-Lopez

Il benessere si estende oltre la carriera musicale di Jennifer. Affleck, padre di Violet (18 anni), Seraphina (14 anni) e Samuel (11 anni) con l’ex moglie Jennifer Garner, e J.Lo, madre dei gemelli Emme e Max (15 anni) con l’ex marito Marc Anthony, sembrano navigare con successo le acque della vita familiare.

La fonte continua: “Anche la loro vita familiare è ottima. I bambini sono tutti amici. Si trovano davvero bene insieme.”

J.Lo e Ben: Un Ritorno Destinato

La Convinzione di Jennifer Lopez sull’Amore Eterno

Recentemente, durante i Golden Globes presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, la superstar di “Jenny from the Block” ha condiviso il suo sentimento su Ben, definendolo il suo “per sempre”.

“Perché quando dicono, ‘Sai’, lo sai. E altre volte quando non lo sapevi… non lo sapevi. Penso che ogni volta tu entri con le migliori intenzioni ogni singola volta che ti lanci in qualcosa. Lo faccio sempre, non solo nella mia vita personale ma anche nella mia vita professionale.”

Musica d’Amore: J.Lo e le Canzoni su Ben

L’Apertura di J.Lo sulla Sua Vita Amorosa

La star di “Second Act” ha dedicato canzoni sulla loro relazione per il suo prossimo album “This Is Me… Now”. Tuttavia, assicura che Ben non ha problemi nel vedere la sua vita amorosa raccontata attraverso la musica.

“Io penso che lui mi veda come un’artista, e sa che mi esprimerò. È sempre il mio più grande fan e sostenitore, come lo sono io per lui.”

Link