Contatore accessi gratis Nuova fiamma di Gwyneth Paltrow: Brad Falchuk arriva da Glee

Nuova fiamma di Gwyneth Paltrow: Brad Falchuk arriva da Glee

gwyneth paltrow Brad FalchukDi pochi mesi fa è la notizia del divorzio di Gwyneth Paltrow da Chris Martin, frontman dei Coldplay (un matrimonio di dieci anni e due figli), mentre di poche ore fa è la notizia che la bionda attrice abbia una nuova fiamma. Si tratta di Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva Glee. La Paltrow è stata parte, come guest star, del serial tv in diverse occasioni (alcune performance sono state anche indubbiamente gradevoli e di alto impatto, per una presenza indubbiamente rilevante pur sul piccolo schermo) e può dunque darsi che abbia conosciuto Falchuck proprio in quelle occasioni.

gwyneth paltrow Brad FalchukA soli quattro mesi dal divorzio, dunque, Gwyneth Paltrow avrebbe preso un aereo con Brad Falchuk per un week end estivo e romantico nello Utah.

Anche nella storia sentimentale dell’autore televisivo ci sono un matrimonio durato dieci anni, due figli, e un divorzio. Una storia che li accomuna? Che il set sia stato galeotto ancora una volta, nel mondo dello spettacolo, unendo la bella Gwyneth a uno degli sceneggiatori di Glee e American Horror Story?

Link