Contatore accessi gratis Leonardo Pieraccioni: dal cinema a Striscia La Notizia

Leonardo Pieraccioni: dal cinema a Striscia La Notizia

leonardo pieraccioni striscia la notizia michelle hunziker

Quel fenomeno toscano rappresentato da Leonardo Pieraccioni esplose nel 1995 con Il Ciclone, travolgendo il cinema italiano grazie alle incredibili presenze di un Massimo Ceccherini ancora sconosciuto al grande pubblico, Alessandro Haber, Tosca D’Aquino, Paolo Endel e Natalia Estrada. Fu una commedia italiana di incredibile successo, incassando la cifra record di 75 miliardi di lire (eh sì, c’erano ancora le lire) nelle sale cinematografiche. Un fenomeno che lanciò Pieraccioni nel mondo del cinema, portandolo ad altri successi fino all’ultimo Un fantastico via vai.

La Leonardo Pieraccioni, fiorentino versatile e sempre alla ricerca di una nuova forma di intrattenimento, da questa sera approderà su Canale 5 alla conduzione del grandissimo classico del canale, Striscia La Notizia. La ventisettesima edizione del programma vedrà il toscano affiancato dall’attore e comico Maurizio Battista, che con lui ha lavorato proprio in Un fantastico via vai. La coppia inizierà la stagione per un esordio con i fiocchi, lasciando poi dal 29 Settembre la conduzione alla coppia formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, veterani di format di questo genere.

Le Veline Irene Cioli e Ludovica Frasca continueranno ad accompagnare conduttori e spettatori, così come i loro omologhi maschili Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli.

Link