Contatore accessi gratis Leonardo Pieraccioni svela chi ha messo incinta la suora di Rieti

Leonardo Pieraccioni svela chi ha messo incinta la suora di Rieti

La notizia della suora di Rieti che la scorsa settimana ha partorito a ‘sua insaputa’ ha fatto ovviamente fatto il giro del mondo. Se la donna ha lasciato il convento per crescere il bimbo appena nato, in rete è esploso lo sfottò, virale grazie anche a personaggi famosi che hanno ovviamente voluto scherzare sul curioso avvenimento, reso ancor più assurdo dalla presunta sorpresa della stessa suora.

Non sapevo di essere incinta, avevo solo un forte mal di pancia‘, aveva detto la suora ai primi soccorritori. Avvolto nel mistero più totale il padre del bimbo, tanto da suscitare la fantasia di Leonardo Pieraccioni, ancora in sala con il suo ultimo film Un Fantastico Via Vai.

1525634_698266276871185_2034842629_n[1]Via Facebook, infatti, il comico toscano ha dato vita ad un vero e proprio scoop, mostrando al mondo colui che messo incinta la suora.

Sulll’Eco di Scandicci trovo la foto del sospettato numero uno della paternità della suora di Rieti‘.

Questo il divertente messaggio pubblicato da Leonardo, con Massimo Ceccherini vestito da frate francescano protagonista. Una foto di scena tratta dal film Ti amo in tutte le lingue del mondo, diretto ed interpretato da Pieraccioni nel lontano 2005, e mai così attuale come in questi giorni.

Link