Greta Rossetti dopo Mirko Brunetti c’è l’ex tronista Eugenio Colombo?

Dopo la separazione da Mirko Brunetti, Greta Rossetti respinge le voci che la legano a Eugenio Colombo.

Immagine Greta Rossetti dopo Mirko Brunetti c’è l’ex tronista Eugenio Colombo?

Greta Rossetti, recentemente separata da Mirko Brunetti, è finita al centro delle voci sul web dopo che alcune foto la hanno immortalata in compagnia dell’ex tronista Eugenio Colombo, con il quale aveva già avuto una frequentazione in passato. Molti dei suoi follower hanno iniziato ad accusarla di aver preso in giro Brunetti e di aver sfruttato la situazione.

Greta Rossetti recentemente single dopo la rottura con Mirko Brunetti è stata fotografata con Eugenio Colombo

Tuttavia, Greta ha deciso di rispondere alle accuse direttamente dal suo profilo social. Con evidente frustrazione, ha scritto: “Comunque pazzesco che sono in giro, per le vie di Roma, con mia madre, a farmi una passeggiata… mi sto facendo due giorni a Roma con mia mamma, e mi devono arrivare rotture di pale. Ma rotture di pale su rotture di pal*e. Perché non siete capaci a farvi una vita. Se uno fa un programma non può più avere una vita privata.”

La giovane influencer ha continuato a difendersi, spiegando il motivo per cui è apparsa in compagnia di Eugenio Colombo: “Adesso il vostro problema è che nei giorni passati è passato Eugenio, (Colombo) che è uno dei miei più cari amici, da mesi ormai. E lo sarà per sempre perché gli voglio un bene dell’anima. È passato a trovare me e mio fratello. Qual è il vostro problema? Io l’ho sempre detto ragazzi. Se io avessi qualcosa da nascondere con Eugenio o un’altra persona non uscirei di casa. Me ne starei chiusa in casa. Se io esco alla luce del giorno vado al bar vado in giro vado dove cavolo voglio è perché non ho nulla da nascondere.”

Greta ha concluso il suo messaggio invitando i critici a riflettere sulle loro azioni: “Basta ad alludere. Siete pesanti. Se io sto con qualcuno sono la prima a dirlo. Siete pesanti. Io non ho peli sulla lingua. Siete arrivati al limite del limite. Basta. Mi angosciate. Appena faccio una cosa, sono con un maschio, tremila articoli e cose. Ma perché non vi fate una vita e pensate alle vostre cose? Perché pensate solo alle mie? Ma basta! A me piace stare sui social ma per le cose positive, troppe cose negative no. Ma basta! Uno non può avere un amico maschio? Non può rimanere in buoni rapporti perché subito ci deve essere qualcosa?” Greta Rossetti ha chiarito che le voci che la circondano sono infondate e che desidera semplicemente una vita privata senza essere costantemente sotto i riflettori.

Link