Contatore accessi gratis The Divergent Series: Allegiant, al cinema dal 9 Marzo
The Divergent Saga: Allegiant

The Divergent Series: Allegiant, al cinema dal 9 Marzo

The Divergent Saga: Allegiant

“The Divergent Series: Allegiant”, diretto da Robert Schwentke, uscirà nelle sale italiane il 9 Marzo.

Il film è il terzo capitolo della serie di pellicole tratta dagli omonimi libri sci-fi dedicati ai lettori più giovani, scritti dall’autrice americana Cecilia Roth.

Purtroppo, al contrario dei precedenti, il penultimo lungometraggio che ha per protagonista la Divergente Tris Prior, è stato accolto in maniera negativa dalla critica che ne ha sottolineato, tra le altre cose, i notevoli buchi presenti nella sceneggiatura.

Dopo aver aperto la misteriosa scatola che reca i simboli delle cinque fazioni che dividono la società post apocalittica di Chicago, Tris e Four, partono per un viaggio che li porterà oltre la recinzione.

In un mondo ritenuto disabitato fino a quel momento, Tris e gli altri verranno presi in custodia da una misteriosa organizzazione, nota con il nome di Dipartimento di Sanità Genetica.

Dopo essere entrati in contatto con coloro che hanno sempre vissuto al di là della recinzione, Tris e Four dovranno capire di chi potersi fidare per sopravvivere.

Il mondo che hanno sempre sognato, nasconde mille insidie e solo insieme riusciranno a superarle.

“The Divergent Series: Ascendant”, capitolo conclusivo della saga cinematografica, uscirà nel 2017.

In “The Divergent Series: Allegiant”, ritroveremo molti volti noti ovvero Shailene Woodley (Beatrice “Tris” Prior), Theo James (Tobias “Four” Eaton), Ansel Elgort (Caleb Prior), Miles Teller (Peter), Zoe Kravitz (Christina), Maggie Q (Tori), Octavia Spencer (Johanna) e Naomi Watts (Evelyn) ai quali si aggiunge Jeff Daniels (David).

Di seguito potete vedere l’ultimo trailer italiano della pellicola, distribuito da Eagle Pictures.

Link