Contatore accessi gratis Forever Young: trailer della commedia di Fausto Brizzi
Forever Young: trailer

Forever Young: trailer della commedia di Fausto Brizzi

Forever Young: trailer

“Forever Young” è la nuova commedia di Fausto Brizzi e arriva a distanza di tre anni da “Indovina chi Viene a Cena?” del 2013.

Come in molte delle precedenti fatiche cinematografiche del regista nonché sceneggiatore, anche questo film esplora le difficoltà di un gruppo di persone che si trovano a dover fare i conti con l’età che avanza e i cambiamenti che questo comporta.

Roma, giorni nostri.

Franco è un avvocato settantenne che, per continuare a sentirsi giovane, pratica ogni tipo di sport. Le cose per lui cambiano quando, finalmente, si rende conto di non potersi più permettere di sottoporre il suo corpo a così tanti sforzi, soprattutto perché Marta, sua figlia, sta per renderlo nonno.

Angela è un’estetista prossima ai cinquanta che intreccia una relazione con Luca, ragazzo di diciannove anni, figlio di Sonia, sua amica, che non vede di buon’occhio la cosa.

Diego è un DJ di mezza età che fa fatica a competere con le nuove leve, soprattutto con un giovanissimo e agguerrito rivale di poco più di vent’anni, forte di migliaia di “Mi Piace” su Facebook.

Infine c’è Giorgio, capo di Diego, anche lui sul mezzo secolo, che ha una compagna poco più che ventenne, Marika, ma finisce con l’innamorarsi della coetanea Stefania.

“Forever Young” prende il titolo dall’omonimo brano musicale degli Alphaville, uscito nel 1984 del quale Nina Zilli propone una cover. Della colonna sonora fa parte anche il pezzo inedito dei Santa Margaret, “Sangue e Vita”.

Il cast della commedia è composto da Fabrizio Bentivoglio (Giorgio), Sabrina Ferilli (Angela), Luisa Ranieri (Sonia), Pasquale Petrolo (Diego), Lorenza Indovina (Stefania) e Teo Teocoli (Franco).

Di seguito potete vedere il trailer della pellicola che uscirà nelle sale italiane il 10 Marzo, distribuita da Medusa Film.

Link