Contatore accessi gratis Rock The Kasbah: trailer italiano della commedia con Bill Murray
rock-the-kasbah-trailer-italiano

Rock The Kasbah: trailer italiano della commedia con Bill Murray

rock-the-kasbah-trailer-italiano

Barry Levinson, regista di film come “Rain Man – L’Uomo della Pioggia” (1988) e “Sleepers” (1996, solo per citarne alcuni),  arriva nei cinema italiani a partire dal 5 Novembre con la commedia “Rock The Kasbah”.

Il manager musicale Richie Lanz sa che la sua carriera è sul viale del tramonto e per ribaltare la sorte, decide di organizzare per la sua ultima cliente, la cantante trentenne Ronnie, un tour per le forze armate.

Ronnie non è particolarmente entusiasta, soprattutto quando Richie le dice che la sua meta è l’Afghanistan.

Arrivata sul posto, Ronnie scompare, portandosi via i soldi di Richie e i suoi documenti, condannandolo a rimanere a Kabul.

Non tutto il male viene per nuocere, come si suol dire, perché Richie s’imbatte casualmente della giovane Salima. La ragazza ha una voce splendida e Richie decide di farla partecipare ad Afgan Star, una sorta di X Factor afgano.

Contro il parere della famiglia, del padre in primo luogo, e sfidando la propria cultura, Salima accetta di seguire Richie.

“Rock The Kasbah” è un film costruito attorno al talento istrionico di Bill Murray cosa che non è bastata per garantirgli il successo in patria. Infatti la pellicola si è piazzata al quinto posto nella classifica dei peggiori debutti.

Il film deve il suo nome ad uno dei più grandi successi della band punk-rock inglese The Clash che pubblicò il singolo omonimo, facente parte dell’album “Combat Rock”, nel 1982.

Il cast della pellicola comprende, oltre a Bill Murray nel ruolo di Richie, Kate Hudson (Merci), Bruce Willis (Bombay Brian), Zooey Deschanel (Ronnie) e Leem Lubany (Salima).

Di seguito potete vedere il trailer italiano.

Link