Contatore accessi gratis Maze Runner - La Rivelazione: primo trailer italiano

Maze Runner – La Rivelazione: primo trailer italiano

Oggi la 20th Century Fox ha pubblicato il primo teaser trailer italiano di Maze Runner: La Rivelazione, il film è il terzo e ultimo capitolo del franchise con protagonista Dylan O’Brien diretto da Wes Ball.

Trailer italiano Maze Runner La Rivelazione

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 26 gennaio. Qui di seguito il trailer presentato. In calce la trama del terzo capitolo di Maze Runner.

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.
Link