Contatore accessi gratis Il Bambino di Vetro: trailer del film di Federico Criuciani
Il bambino di vetro: trailer

Il Bambino di Vetro: trailer del film di Federico Criuciani

Il bambino di vetro: trailer“Il Bambino di Vetro” è l’esordio dietro la macchina da presa del regista teatrale Federico Cruciani.

Il film, tratto dal romanzo “Figlio di Vetro” di Giacomo Cacciatore, che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura, uscirà nelle sale Giovedì 14 Aprile.

Palermo, giorni nostri. Vincenzo Vetro lavora al mercato ittico della città, è sposato con Maria e ha un figlio di dieci anni, Giovanni.

Spesso Giovanni accompagna il padre nei suoi giri di consegne e la loro vita sembra scorrere normalmente. La tensione in casa, però, diventa sempre più opprimente soprattutto perché Maria non riesce più a tollerare le attività illecite del marito.

Vincenzo, infatti, non è un semplice pescatore ma un corriere della droga che nasconde nelle casse del pesce.

Quando Giovanni scopre che il padre è coinvolto in una cosca mafiosa, il suo mondo va in pezzi e un segreto, tenuto celato fino ad allora, viene a galla.

“Il Bambino di Vetro” è stato presentato, unico italiano, tra i film in concorso nella sezione parallela ed indipendente della Festa del Cinema di Roma 2015, chiamata Alice in Città.

Il cast della pellicola è composto da Paolo Briguglia (Vincenzo), Vincenzo Ragusa, Chiara Muscato, Vincenzo Albanese e Fabrizio Romano.

Di seguito potete vedere il trailer dell’opera prima di Cruciani, distribuita da Lab 80 Film.

Link