Contatore accessi gratis The Nut Job, primo trailer per il film d'animazione con Liam Neeson

The Nut Job, primo trailer per il film d’animazione con Liam Neeson

The Nut Job è un film d’animazione che uscirà nelle sale americane il 17 gennaio 2014. Oggi è stato rilasciato il primo teaser trailer, che mostra come il regista Peter Lepeniotis ha ampliato un suo vecchio cortometraggio.

Il film è ambientato negli anni ‘50, nella fittizia cittadina di Oakton: il protagonista è uno scoiattolo scontroso; Buddy, il suo amico, è un topo. I due roditori, sempre affamati, decidono di organizzare una colossale rapina ai danni di un negozio specializzato in noccioline. Proprio come il Mignolo e il Prof, i due sono alleati, ma uno (il topo) è totalmente inadatto ai compiti assegnatigli, mentre l’altro, lo scoiattolo, è la mente del gruppo.

Nel film originale, a dare le voci ai protagonisti saranno Liam Neeson, Katherine Heigl, Jeff Dunham e Maya Rudolph.

Ecco la trama ufficiale e il primo trailer del film:

Il film d’animazione The Nut Job è una commedia d’azione in 3D che si volge nell’immaginaria Oakton e che segue i travagli di Surly (doppiato da Will Arnett), uno scoiattolo birichino e del suo amico Buddy il topo, che insieme pianificano una rapina di proporzioni scandalose ad un negozio di noccioline e involontariamente si ritrovano coinvolti in un’avventura molto più complicata e divertente del previsto.

 

Link