Contatore accessi gratis Primo trailer per The Interview con Seth Rogen e James Franco

Primo trailer per The Interview con Seth Rogen e James Franco

The Interview trailerCi risiamo. Dopo Strafumati del 2008 e Facciamola Finita dello scorso anno, presto potremo rivedere insieme sul grande schermo Seth Rogen James Franco in una nuova esilarante commedia.

Si tratta di The Interview, le storia surreale del produttore Aaron Rapoport e del conduttore di un talk-show Dave Skylark inviati in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim-Jong Un. Approfittando dell’occasione, la CIA li incaricherà di assassinare l’uomo coinvolgendoli in un piano top-secret che però rivelerà la loro assoluta incapacità di compiere l’azione. L’intera pellicola è ovviamente condita con l’abbondante dose di ironia che contraddistingue tutti i film scritti e diretti da Rogen assieme al suo collega di lunga data Evan Goldberg.

In una recente intervista, lo stesso Golberg si è lasciato andare a dei commenti sul personaggio di James Franco definendolo come: “una celebrità che se non fosse tale sarebbe rinchiusa in in un istituto psichiatrico tanto è pazzo e fuori di testa”. Il regista-sceneggiatore ha quindi aggiunto che sicuramente il pubblico si farà coinvolgere dalla sua stravagante performance.

Oltre a Seth Roger e James Franco, nella pellicola ci saranno anche Lizzy Caplan, Randall Park e Diana Bang.

Il film uscirà nelle sale americane ad ottobre. Non sappiamo quando potremo vederlo anche in Italia, ma nell’attesa possiamo guardare il primo trailer in lingua originale rilasciato da Sony Picture.

Link