Contatore accessi gratis Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, nuovi trailer e poster
Trailer e poster per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, nuovi trailer e poster

Trailer e poster per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Il sequel “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” ci mostrerà come è cambiato il mondo a 10 anni dalla diffusione del virus T-113 avvenuta nel primo film. La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer della pellicola in cui viene reso noto proprio cosa accadde nell’arco temporale tra i due lungometraggi, rivelando la reazione dell’umanità alla terribile pandemia e aprendo le porte agli eventi a cui assisteremo quest’estate. Il video, montato in maniera quasi documentaristica con estratti di filmati d’archivio, aumenta ancor di più l’attesa per un seguito che si preannuncia quantomeno interessante, elemento che avevamo già avuto modo di constatare nei 20 minuti di anteprima da noi analizzati.

Insieme al trailer, sono stati rilasciati anche tre nuovi poster, che per la precisione rappresentano una nuova locandina americana rivisitata anche per la Spagna e il Portogallo.

“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, diretto da Matt Reeves, arriverà in Italia il 30 luglio 2014. Del cast fanno parte Jason Clarke, Andy Serkis, Keri Russell, Gary Oldman, Judy Greer, Kodi Smit-McPhee, Tobey Kebbell, Kirk Acevedo ed Enrique Murciano.

Di seguito il trailer e i tre poster del film.

Trailer e poster per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmieTrailer e poster per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmieTrailer e poster per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Link