#BESOCIAL

Questo film ha tutte le carte in regola per essere un ottimo film. Diretto da Ridley Scott, nel cast troviamo stelle del calibro di Brad Pitt, Michael Fassbender, John Leguizamo, Cameron Diaz, Penélope Cruz e Javier Bardem e molti altri. Addirittura lo sceneggiatore è il Premio Pulitzer  Cormac McCarthy (per dirne una, è l’autore del thriller Non è un paese per vecchi, poi trasposto al cinema dai fratelli Coen).

movies_michael_fassbender_o

The Counselor (il Procuratore), con queste premesse, è uno dei film più attesi dei prossimi mesi. Proprio oggi è stato rilasciato il primo teaser trailer internazionale, anche in versione italiana (nelle nostre sale il film sarà disponibile dal 14 novembre 2013, il 25 ottobre negli USA). La storia è incentrata su un avvocato procuratore (Michael Fassbender, da cui il titolo), in combutta con il losco Reiner (Javier Bardem) per un traffico di cocaina di alto livello.

Ecco a voi la trama e il primo teaser trailer:

The Counselor è ambientato principalmente nella frontiera, come spesso accade nei libri di McCarthy, e racconta la storia di un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato) che si mette in affari con Reiner, un conoscente. L’idea è di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni dollari a sud del confine e spacciarla con l’aiuto di un poco di buono di nome Westray. Naturalmente, come già accadeva nel paese che non era per vecchi, niente va secondo i piani. D’altronde come può un uomo pensare di potersi infilare in un traffico di droga senza venire risucchiato verso l’abisso?

#BESOCIAL