Contatore accessi gratis I Mercenari 3, nuovo trailer ma senza Steven Seagal

I Mercenari 3, nuovo trailer ma senza Steven Seagal

Steven-Seagal-non-compare-nel-cast-di-I-Mercenari-3Siete pronti per la nuova avventura action di Sylvester Stallone & company? Se la risposta è sì, allora non perdetevi il terzo capitolo della saga cinematografica “I Mercenari“, che promette spettacolo e adrenalina a non finire, e a dire il vero anche una clamorosa sorpresa che probabilmente nessuno si aspettava. Infatti, è davvero molto strano che in mezzo ad attori leggendari del calibro appunto di Sly, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas, compresi Jason Statham, Terry Crews, Jet Li, Ronda Rousey, Kelsey Grammer e Kellan Lutz, non compaia un nome altisonante come quello del grande Steven Seagal, non vi pare? Beh, il motivo è spiegato proprio dal popolare artista marziale statunitense, che a quanto sembra rifiutò di recitare ne “I Mercenari 3“, perché avrebbe dovuto lavorare con colleghi non graditi, reputandoli alquanto ridicoli.

Successivamente, ecco che ogni agenzia giornalistica che si rispetti, ha voluto sapere le generalità delle persone che non piacevano a Seagal, scoprendo incredibilmente che Sylvester Stallone era uno degli attori con cui Steven non avrebbe mai girato un film insieme, preferendogli Jason Statham e Jet Li, dei quali invece ha sempre parlato molto bene. Ad ogni modo, pare che Sly non si sia risentito dei commenti fatti da Seagal sul suo conto, soprattutto perché “The Expendables” ha già ottenuto uno strepitoso successo, e anche questa terza missione andrà a gonfie vele, accompagnata da un trailer in lingua originale nuovo di zecca, colmo di esplosioni, sparatorie e dialoghi divertenti, il cui unico intento è quello di intrattenere il pubblico in sala.

I Mercenari 3“, per la regia di Patrick Hughes, uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014, distribuito dalla Universal Pictures. Come promesso, qui sotto eccovi servito il trailer di “I Mercenari 3“:

Link