Contatore accessi gratis Ecco il primo trailer ufficiale per Chef di Jon Favreau

Ecco il primo trailer ufficiale per Chef di Jon Favreau

ecco il primo trailer ufficiale per Chef di Jon FavreauArriverà presto nelle sale cinematografiche una commedia dal cast stellare per cui abbiamo già letteralmente l’acquolina in bocca.

Stiamo parlando di Chef, il film scritto, diretto e interpretato dall’attore e regista statunitense Jon Favreau. Per l’occasione Favreau, meglio conosciuto per aver diretto i primi due capitoli della saga di Iron Man, ha reclutato  un vero e proprio esercito di attori all star molto amati dal pubblico che comprende, fra gli altri, Dustin HoffmanRobert Downey Jr. Scarlett Johansson.

La pellicola narra la storia dello chef Carl Casper che sarà costretto a reinventare la propria vita dopo aver perso il suo lavoro di cuoco in un prestigioso ristorante. Il protagonista di questa commedia culinaria deciderà quindi di aprire una nuova attività a bordo di un particolare camioncino-cucina insieme alla ex moglie (interpretata da Sofia Vergara), un suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (il piccolo Emjay Anthony).

Accanto agli interpreti già citati, nel cast ricordiamo anche Oliver Platt, Bobby Cannavale, Amy Sedaris e Gary Shandling.

In America Chef uscirà il prossimo 9 maggio, mentre per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora una data di distribuzione ufficiale.

Dopo avervi già mostrato alcuni secondi del film, vi proponiamo quindi ora il primo trailer ufficiale in lingua originale.

Link