Contatore accessi gratis Cenerentola - Nuova clip per festeggiare l'anno nuovo
Cenerentola-film-nuova-clip-kenneth-branagh

Cenerentola – Nuova clip per festeggiare l’anno nuovo

Cenerentola-film-nuova-clip-kenneth-branaghUn nuovo anno è appena iniziato. Un anno che, cinematograficamente parlando, si preannuncia molto ricco. Le major non stanno certo con le mani in mano e la Disney ha deciso di pubblicare una clip di Cenerentola, live-action della famosa fiaba già proposta dalla Disney nell’omonimo classico d’animazione.

Il trailer del film, rilasciato circa un mese fa, ci aveva mostrato come la visione del regista Kenneth Branagh avesse preso forma e ora ci viene concesso un ulteriore sguardo alla storia, con una particolare attenzione alla mezzanotte, il termine limite dell’incantesimo formulato dalla Fata Smemorina.

La clip ha inizio con il ballo al castello del Principe, proseguendo con l’incontro tra gli amati predestinati e con la successiva fuga di Cenerentola. Il Principe farà di tutto per ritrovare la ragazza, ma la perfida matrigna ricorrerà a perfidi stratagemmi per impedire questa unione.

Cenerentola arriverà in Italia il 12 marzo 2015, un giorno in anticipo rispetto all’uscita statunitense. Il film è diretto da Sir Kenneth Branagh (Marilyn; Jack Ryan – L’iniziazione) e vede Lily James (Downton Abbey) nei panni della sognante protagonista. Per l’occasione, un nutrito gruppo di star ha risposto alla chiamata della major: Cate Blanchett è la perfida matrigna Lady Tremaine, Helena Bonham Carter è la Fata Smemorina, Richard Madden (Robb Stark in Game of Thrones) è il Principe Azzurro, Derek Jacobi è il Re e Stellan Skarsgård è il machiavellico consigliere del Re.

Link