Contatore accessi gratis Maleficent: primo trailer italiano con Angelina Jolie

Maleficent: primo trailer italiano con Angelina Jolie

Dopo avervi prontamente mostrato il primo teaser poster ecco arrivare il fantastico trailer italiano di Maleficent, l’adattamento live-action con Angelina Jolie proveniente della rivisitazione della favola de la Bella Addormentata. Nel trailer possiamo vedere la bella Malefica terrificare chiunque la guardi. Angelina Jolie fa davvero bene il suo lavoro.

Maleficent: dal trailer italiano alle novità della nuova Bella Addormentata

maleficent_trailer

Sotto direzione registica di Robert Stromberg, il movie Disney racconta la storia dal punto di vista di uno degli antagonisti più cattivi e affascinanti e però mai narrati delle favole, stiamo parlando di Malefica. Forse avete già sentito dire del detto “non esiste peggior cattivo di un bravo” , non tutti sanno che Malefica era una bella e giovane donna dal cuore puro, che viveva una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa così la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora.

E proprio qui continua la storia che tutti conosciamo, quella che in Maleficent vuole diventare prequel e che a questo punto vi mostriamo il fantastico trailer, per il film invece dovremo aspettare il 28 maggio 2014.

Link