Contatore accessi gratis Insterstellar: teaser trailer del film di Christopher Nolan
interstellar-teaser-ita-HP[1]

Insterstellar: teaser trailer del film di Christopher Nolan

interstellar-teaser-itaInterstellar, è il titolo del nuovo lavoro, stile film sci-fi ad opera di Christopher Nolan, di cui oggi arriva il primo teaser trailer italiano.

Il film è stato realizzato con una miscela di 35mm anamorfico e pellicola IMAX per portare sullo schermo una sceneggiatura basata sulla combinazione di un’idea originale di Nolan e uno script esistente di Jonathan Nolan, originariamente sviluppato per la Paramount Pictures. Il nuovo script racconta le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di un buco nero appena scoperto, per superare le limitazioni sui viaggi spaziali per gli esseri umani e conquistare così le grandi distanze tipiche dei viaggi interstellari. Le riprese si terranno ad Alberta, Canada.

Il video non è assolutamente spoiler o anteprima, ma introduce la vera essenza del film. Nel cast troviamo Matthew McConaugheyAnne HathawayJessica ChastainBill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Mackenzie Foy Michael Caine. Interstellar arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 novembre 2014.

Link