Contatore accessi gratis Godzilla nuovo trailer dal Comicon
Godzilla, nuovo trailer

Godzilla nuovo trailer dal Comicon

Godzilla trailer

Godzilla è uno di quei mostri che popolano le sale cinematografiche da tempo immemore. L’idea di un mostro dall’aspetto preistorico che emerge dall’oceano e devasta le città metropolitane è di lungo corso, e più volte nel corso degli anni è stata ripresa e riproposta in diverse chiavi.

Godzilla è un mostro preistorico, un “kaiju” (termine che abbiamo recentemente sentito in Pacific Rim, altro film a tematica similare, con mostri che emergono dalle acque oceaniche).

Godzilla non è un mostro distruttore per cattiveria. Tecnicamente, non è né buono né cattivo: è una pura espressione di forza della Natura, quella con la N maiuscola, quella che può essere una benedizione come una maledizione, in dipendenza del contesto in cui va a porsi.

Dopo il Godzilla di Roland Emmerich (flop di critica contro un buon risultato al botteghino) e con il ritrovato interesse per mostri di questo genere (teniamo sempre a mente Pacific Rim) Gareth Edwards va dietro la macchina da presa di questa nuova versione di Godzilla. Abbiamo una data, che si prevede per metà Maggio del 2014, e abbiamo i nomi del cast: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Ken Watanabe, David Strathairn, Richard T. Jones e Sally Hawkins.

E non va decisamente trascurato il teaser trailer Godzilla, presentato al Comicon. Eccolo qui!

Link