Contatore accessi gratis Zorro: Antonio Banderas appoggia Tom Holland come protagonista del reboot
Zorro Antonio Banderas appoggia Tom Holland come protagonista del reboot

Zorro: Antonio Banderas appoggia Tom Holland come protagonista del reboot

La star de La maschera di Zorro ha nominato Tom Holland come persona che vorrebbe vedere assumere il ruolo in un reboot.

Il reboot del film Zorro prende forma, con la benedizione di Antonio Banderas a Tom Holland come protagonista del film.

Tom Holland potrebbe essere Zorro

Probabilmente è solo questione di tempo prima che lo spadaccino mascherato noto come Zorro riceva il suo prossimo reboot, e uno dei precedenti attori noti per aver interpretato il ruolo sta appoggiando Tom Holland. Nel 1998, Antonio Banderas ha interpretato il ruolo nel film di successo La maschera di Zorro, tornando poi a riprenderlo nel 2006 in The Legend of Zorro. Banderas aveva parlato con Quentin Tarantino della possibilità di tornare a vestire i panni di Zorro per l’ultima volta in un crossover con Django Unchained, ma il progetto è sfumato prima che ciò potesse accadere.

Il nuovo film di Zorro sarà un reboot

In una nuova intervista con ComicBook.com, Banderas ha parlato dello stato del franchise di Zorro. Ha confermato che sarebbe felice di riprendere il suo ruolo di Zorro, ma in un modo che lo veda passare la torcia a un nuovo attore, proprio come Anthony Hopkins ha fatto per lui in La maschera di Zorro. Ma chi vorrebbe Banderas come suo successore nel ruolo di Zorro? Dovrebbe dire Tom Holland, dopo quello che ha visto dall’attore durante il loro lavoro insieme in Uncharted.

Parola ad Antonio Banderas: Tom Holland potrebbe essere Zorro

Dall’intervista:

“Tom Holland. Ho fatto Uncharted con lui ed è così energico e divertente e ha anche questa scintilla. Perché no?”.

Resta da vedere se Holland riceverà questa chiamata. Negli ultimi anni si è parlato di un reboot di Zorro e, secondo quanto riferito, uno di questi progetti sarebbe in corso presso Disney+ con la star di That ’70s Show Wilmer Valderrama. A maggio, al Drew Barrymore Show, Valderrama ha detto che il reboot sarebbe stato uno “Zorro per questa generazione”. Forse non è troppo tardi per un cameo di Banderas, anche se l’attore scelto da Holland non è la persona che interpreterà il nuovo Zorro.

Link