Contatore accessi gratis Zerocalcare: Strappare lungo i bordi batte Squid Game
strappare lungo i bordi batte squid game zerocalcare

Zerocalcare: Strappare lungo i bordi batte Squid Game

Da oggi la serie più vista di sempre in Italia è Strappare lungo i bordi di Zerocalcare, che batte Squid Game! ‘Strappare lungo i bordi’ è uscita su Netflix solamente lo scorso 17 novembre, e già è destinata a diventare un vero e proprio cult. Dal fumetto allo streaming, insieme a personaggi davvero irriverenti diventati…

Da oggi la serie più vista di sempre in Italia è Strappare lungo i bordi di Zerocalcare, che batte Squid Game!

‘Strappare lungo i bordi’ è uscita su Netflix solamente lo scorso 17 novembre, e già è destinata a diventare un vero e proprio cult. Dal fumetto allo streaming, insieme a personaggi davvero irriverenti diventati lo specchio della nostra realtà sono i punti di forza della serie, che fa segnare anche un altro record, il primo contenuto animato ad entrare in tendenza sulla famosa piattaforma di streaming. Ed è infatti così che Strappare lungo i bordi, in pochi giorni ha asfaltato la serie coreana Squid Game entrando tra i contenuti più visti.

Sebbene Netflix non abbia ancora reso pubbliche le visual di Strappare lungo i bordi, possiamo fare un chiaro raffronto con la clip pubblicata dall’account Instagram di Netflix Italia che ha anticipato Strappare lungo i bordi, che in soli due giorni ha incassato ben 4,5 milioni di visualizzazioni ed invece il making of, pubblicato questa volta su YouTube, ha collezionato 240 mila visualizzazioni un giorno

Link