Contatore accessi gratis Zac Efron ed Emily Ratajkowski presto in We Are Your Friends

Zac Efron ed Emily Ratajkowski presto in We Are Your Friends

zac efron we are friends

Nuovo progetto in vista per Zac Efron. Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, l’attore americano farà presto coppia con la modella e attrice Emily Ratajkowski (la brunetta che ancheggia in abiti molto succinti nel video di Blurred Lines di Robin Thicke, per intenderci) in We Are Your Friends.

La pellicola sarà diretta da Max Joseph, al suo debutto alla regia dopo aver co-condotto lo show di MTV Catfish: False Identità. La sceneggiatura è invece stata scritta dallo stesso Joseph assieme a Meghan Oppenheimer su un soggetto di Richard Silverman.

emily we are your friendsWe Are Your Friends sarà un dramma amoroso ambientato a Hollywood e narrerà la storia di Cole, un giovane dj coinvolto in un triangolo amoroso con il suo mentore James e la fidanzata di lui, Sophie. Sfortunatamente, la relazione risulterà molto dolorosa e causerà problemi per tutti.

Assieme a Zac Efron e a Emily Ratajkowski, nel film ci saranno probabilmente anche Shiloh Fernandez, Alex Shaffer e Jonny Weston, attualmente in trattative per entrare nel cast.

Le riprese di We Are Your Friends inizieranno il 18 agosto. Nel frattempo potrete vedere Efron nella commedia Cattivi Vicini, in uscita il 21 agosto. La Ratajkowski sarà invece nel thriller drammatico L’Amore Bugiardo – Gone Girl, sugli schermi italiani a partire dal 2 ottobre.

 

 

 

Link