La famiglia Cooper si prepara a fare il suo ritorno sullo schermo con il tanto atteso spin-off di Young Sheldon, “Il Primo Matrimonio di Georgie e Mandy”. Secondo quanto riferito da Variety, diversi membri chiave della famiglia Cooper saranno presenti nella serie sequel, che segue le vicende di Georgie e Mandy dopo il loro matrimonio.
Zoe Perry riprenderà il ruolo della madre devota Mary Cooper, mentre Annie Potts interpreterà Meemaw, la nonna eccentrica amata da tutti. Raegan Revord tornerà nei panni della vivace Missy, la sorella di Sheldon, aggiungendo il suo tocco di comicità alla narrazione.
Raegan Revord riceve il suo invito a tornare per lo spin-off
Sebbene non sia stato confermato ufficialmente, c’è speranza che Iain Armitage possa ritornare nei panni di Sheldon, il fratello intellettualmente precoce di Georgie. Il produttore esecutivo Chuck Lorre ha espresso ottimismo riguardo a questa possibilità, affermando: “Stiamo procedendo lentamente. C’è una curva di apprendimento per noi. Ma, sai, la madre, la sorella e la nonna di Georgie fanno parte di questo mondo”.
Rachel Bay Jones e Will Sasso completeranno il cast nei ruoli dei genitori di Mandy, Audrey e Will, con previste apparizioni più sostanziose rispetto ai membri della famiglia Cooper. Non è ancora chiaro se Jerry O’Connell, noto per il suo ruolo come il vecchio Georgie in The Big Bang Theory, avrà un coinvolgimento nella serie.
L’anticipato spin-off “Il Primo Matrimonio di Georgie e Mandy” debutterà il giovedì 17 ottobre alle 20:00 ET sulla CBS. Questo nuovo capitolo promette di approfondire le vite dei personaggi amati dai fan, offrendo nuove avventure e momenti indimenticabili.
Restate aggiornati su Mister Movie per ulteriori dettagli e aggiornamenti riguardo a “Il Primo Matrimonio di Georgie e Mandy” e altri progetti televisivi di grande rilievo.