L’universo di Yellowstone è tutt’altro che finito! Nonostante le incertezze sul futuro della serie principale, Taylor Sheridan sembra avere ancora parecchie cartucce da sparare, con nuovi spin-off pronti a sbarcare sullo schermo.
Yellowstone: I nuovi spin-off in arrivo secondo Taylor Sheridan
Dopo i successi di 1883 e 1923, Sheridan continua a esplorare la saga dei Dutton con The Madison, precedentemente nota come 2024, con Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Patrick J. Adams e Matthew Fox che narrerà la storia di una famiglia di New York alle prese con un viaggio emotivo nel Montana.
Y:Marshals e Dutton Ranch: sviluppi e prossimi passi
Altro spin-off in programma è Y:Marshals, dove seguiremo il figlio di John Dutton, Kayce, alle prese con il peso dell’eredità paterna. Logan Marshall-Green si è unito al cast. Inoltre, sembra in lavorazione anche Dutton Ranch, con Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser) insieme a Ed Harris.
1944 e il futuro dell’universo di Yellowstone
Infine, è stato annunciato anche 1944, che seguirà le orme dei suoi predecessori 1883 e 1923. I dettagli sono ancora scarsi, ma non è da escludere il ritorno di alcuni personaggi visti in precedenza. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su Yellowstone e i suoi spin-off!