Yellowstone: I Retroscena Infuocati tra Kevin Costner e Taylor Sheridan

Mister Movie svela i nuovi dettagli sulla presunta tensione creativa sul set di Yellowstone, tra le voci su Kevin Costner e il creatore Taylor Sheridan.

Wes Bentley Yellowstone - MisterMovie.it

Anche se Yellowstone ha ufficialmente calato il sipario, il dramma dietro le quinte continua a far parlare di sé. Nuove indiscrezioni stanno emergendo riguardo alla presunta lotta di potere tra la star Kevin Costner e il visionario creatore Taylor Sheridan. Sembra che l’addio di Costner non sia stato così pacifico come si pensava.

Yellowstone: La Tensione Tra Costner e Sheridan

Man mano che la serie diventava un fenomeno, la dinamica tra Costner e Sheridan si sarebbe fatta tesa. Fonti rivelano che Costner si sentiva sempre più distante dal cast. Allo stesso tempo, Sheridan, autore di ogni singolo episodio, diventava il fulcro della produzione, espandendo l’universo di Yellowstone con spin-off.

I Retroscena del Set e l’Addio di Kevin Costner

Tra le voci più discusse, un presunto diverbio tra Costner e Wes Bentley (Jamie Dutton). Il portavoce di Bentley ha confermato un “litigio di lavoro” durante una scena intensa, ma ha chiarito che fu “discusso e risolto”. Costner ha poi lasciato la serie a metà della quinta stagione per dedicarsi a Horizon: An American Saga. Sheridan ha sempre negato tensioni, apprezzando Costner e spiegando che divergenze creative sulla direzione di John Dutton nella stagione 2 erano state superate.

Per non perderti nessun aggiornamento sul cinema e le serie TV, continua a seguire Mister Movie!