Nonostante la Stagione 2 di One Piece debba ancora arrivare (l’appuntamento è fissato per il 10 marzo 2026), la macchina produttiva di Netflix non si ferma mai. I fan sono già in delirio grazie a un annuncio di casting che era nell’aria da tempo: è ufficiale l’arrivo di un personaggio chiave della saga.
Xolo Maridueña Ufficialmente Portgas D. Ace
La conferma è arrivata direttamente da Tomorrow Studios: sarà Xolo Maridueña a interpretare Portgas D. Ace. L’attore, celebre per Cobra Kai e per aver debuttato nel DC Extended Universe con Blue Beetle, vestirà i panni del pirata dotato dei poteri del fuoco e fratello maggiore di Luffy. Questa rivelazione ha mandato in tilt i social, dato che la community desiderava Maridueña in questo ruolo da mesi. Ace è un pirata d’esperienza, noto per la sua lealtà incrollabile.
Le Nuove Aggiunte al Cast di One Piece Stagione 3
L’entrata in scena di Ace è fondamentale, segnando uno degli archi narrativi più emozionanti e ricchi d’azione della serie. Ma non è l’unica aggiunta di peso per la terza stagione. Vedremo anche l’attore vincitore di un Tony Award, Cole Escola, nei panni dell’istrionico Bon Clay, alias Mr. 2. La produzione della terza stagione è imminente, con le riprese previste già per la fine di novembre.
Per tutti gli aggiornamenti, le anteprime e le recensioni sui nuovi episodi del live-action, continuate a seguire Mister Movie!