Xolo Maridueña rompe il silenzio sulla serie animata “Blue Beetle” per l’Universo DC

Xolo Maridueña: Entusiasmo alle stelle per la nuova serie animata di Blue Beetle!

Immagine Foto Xolo Maridueña rompe il silenzio sulla serie animata “Blue Beetle” per l’Universo DC

Xolo Maridueña sta sentendo l’hype! L’attore di Blue Beetle ha espresso la sua eccitazione per rientrare nell’Universo DC con la sua prossima serie animata. Una delle notizie più sorprendenti uscite dall’Universo DC nelle ultime settimane è stata che Maridueña tornerà nei panni di Jaime Reyes per una serie animata di Blue Beetle. Durante una recente apparizione al podcast Lone Lobos, Maridueña ha rivelato il suo entusiasmo nell’esplorare nuove possibilità offerte dal formato televisivo.

Xolo Maridueña: Entusiasmo alle stelle per la nuova serie animata di Blue Beetle!

“Wowza, Blue Beetle è tornato! Sono così eccitato”, ha spiegato Maridueña. “Penso che ci sia un’opportunità su ogni piattaforma per far brillare davvero qualcosa, giusto? Nel film, hai avuto l’opportunità di fare le cose del film. In uno show televisivo, hai la possibilità di fare cose di lungo formato”.

Una delle speranze più grandi dei fan per la serie animata di Blue Beetle è quella di espandere il cast di supporto. Mentre l’uscita iniziale di Xolo Maridueña nell’Universo DC si è concentrata sulla sua famiglia, ha lasciato in panchina molti degli amici più iconici di Jaime Reyes, come Brenda Del Vecchio e Paco Testas.

Le speranze di Xolo Maridueña per la serie animata Blue Beetle

Un formato più lungo non è l’unica cosa di cui Maridueña è entusiasta. L’attore ha espresso le sue speranze che lo show di Blue Beetle diventi davvero selvaggio nei suoi concetti, anche se ammette di non essere sicuro di quale direzione prenderanno quando si tratta di allinearsi con l’apparizione di Jaime Reyes nel vecchio Universo DC.

“In uno show animato… Il fatto che a questo ragazzo piacciono gli anime e può fare qualsiasi arma che vuole e ha questo vestito che si illumina…” Maridueña ha continuato. “Se fanno bene l’abito nell’animazione, mi chiedo se sarà esattamente come il costume del film o se, a seconda dello stile artistico, avrà un aspetto un po’ diverso o uguale per il marchio e tutto il resto”.

All’inizio del processo, Xolo Maridueña non aveva idea di come sarebbe stata una serie animata di Blue Beetle. Tuttavia, dato l’impegno di James Gunn per un DC Universe coeso, è probabile che il suo costume nel progetto sarà come Jaime Reyes apparirà in qualsiasi film futuro.

Resta sintonizzato per le ultime notizie riguardanti la serie animata Blue Beetle e il futuro dell’Universo DC e assicurati di iscriverti al nostro canale Facebook per ulteriori contenuti!

Link