Contatore accessi gratis Xavier Dolan esordisce in inglese e vuole Kit Harington

Xavier Dolan esordisce in inglese e vuole Kit Harington

kit harington xavier dolan Xavier Dolan si è rivelato un ragazzo prodigioso, un esordiente di grandissime potenzialità con il suo Mommy. Ma prossimamente si prepara allo sbarco internazionale in lingua inglese. Confermata la presenza di Jessica Chastain nel suo prossimo The Death and Life of John F. Donovan, viene annunciato l’ingresso nel cast anche di Kit Harington. Presenza regolare nella celebre serie Game Of Thrones, Harington ha dato prova di sé nel recente Pompei – sebbene secondo alcuni abbia dato prova più dei suoi addominali che di altre particolari doti recitative.

Kit Harington vestirà i panni del protagonista John F. Donovan, star cinematografica che intrattiene corrispondenza con una giovane collega di soli undici anni. Ma le lettere dei due vengono portate a galla dall’editrice di The Gossip, interpretata proprio dalla Chastain, ovvero il magazine che vorrà fare luce su questa particolare amicizia.

Una tematica impegnativa dunque, che non smentisce come il venticinquenne regista canadese punti da subito in alto. Il suo Mommy è infatti in lizza per la serata degli Oscar 2015, nella categoria Miglior Film Straniero. Con questo evidente talento naturale riuscirà Dolan a rendere memorabile (in positivo) la prestazione di Harington?

Link