Contatore accessi gratis X-Men Giorni di un futuro passato: divertenti poster elettorali!

X-Men Giorni di un futuro passato: divertenti poster elettorali!

X-Men Giorni di un futuro passato divertenti poster elettoraliArrivano dalla pagina Facebook italiana di X-Men i nuovi poster promozionali. Una creazione sicuramente originale (ma come sappiamo, X-Men: Giorni di un futuro passato ci sta regalando chicche di marketing e merchandising non da poco), legata anche al momento societario italiano. Se le elezioni europee sono alle porte, lo è anche l’uscita del film (ricordiamo: 22 Maggio), e questa nuova breve serie di poster sicuramente strappa un sorriso a tutti.

Magneto, Tempesta (Halle Berry), Mystica (Jennifer Lawrence) e Wolverine (Hugh Jackman) ci invitano a scegliere di cambiare il nostro passato e/o proteggere il nostro futuro. Una scelta azzeccata di slogan e di foto, che di sicuro attira l’attenzione.

All’interno del progetto promozionale del film, si inserisce anche il sito 25 Moments, che ricostruisce venticinque episodi storici (non necessariamente fedeli alla realtà, ovviamente) a cui hanno partecipato attivamente gli X-Men. O, per meglio dire, momenti in cui le vicende dei mutanti si sono svelate punti di svolta nella storia. Si passa dall’incarcerazione di Erik Lehnsherr (Magneto, interpretato da Michael Fassbender) per una sua presunta implicazione nell’omicidio Kennedy, all’opposizione dei sacerdoti all’esistenza dei mutanti, senza dimenticare il disastro di Chernobyl e molti altri eventi. Per averne una carrellata completa, date un occhio al sito, localizzato italiano, 25 Moments.

Ambientato in un futuro derivato dagli eventi di X-Men – Conflitto finale e Wolverine – L’immortale, i mutanti si trovano sull’orlo dell’estinzione, minacciata dalle Sentinelle. Il Professor X e Magneto, nuovamente insieme, guidano i pochi mutanti sopravvissuti, e con l’aiuto di Kitty Pryde decidono di spedire la coscienza di Wolverine indietro nel tempo, per cercare il giovane Professor X e avvisarlo di ciò che sarà il futuro ed impedire l’inizio della guerra. Aiutato dagli Xavier e Magneto del passato, Logan dovrà combattere per salvare il futuro.

E mentre aspettiamo che X-Men: Giorni di un futuro passato esca al cinema, non abbiamo che una sola scelta da fare: chi votare, tra i quattro candidati alle elezioni mutanti?

Link