Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - Nuovi nomi per il ruolo di Jean Grey: Saoirse Ronan e Sophie Turner

X-Men Apocalypse – Nuovi nomi per il ruolo di Jean Grey: Saoirse Ronan e Sophie Turner

X Men Apocalypse - Saoirse Ronan o Sophie Turner per il ruolo di Jean GreyQuando un titolo da blockbuster è in fase di produzione e scelta degli interpreti, il valzer dei nomi è infinito. A proposito delle possibili interpreti della giovane Jean Grey in X-Men: Apocalypse avevamo scoperto qualcosa alcuni mesi fa, ma secondo le ultime notizie ci sono interessanti novità.

Chloë Grace Moretz sembra fuori dai giochi a causa di altri impegni cinematografici, ma restano in lizza Elle Fanning e Hailee Steinfeld. La vera novità è rappresentata dalle due nuove possibili interpreti, Saoirse Ronan e Sophie Turner.

La Ronan ha avuto ruoli in titoli dagli incassi ed esiti piuttosto altalenanti, mentre la Turner è la splendida interprete di Sansa Stark nella serie tv Game Of Thrones, che dopo aver preso in prestito dal cinema interpreti come Lena Headey e Sean Bean, a questo sta donando attori come Kit Harington ed Emilia Clarke, senza dimenticare nomi come Peter Dinklage, Jason Momoa e Natalie Dormer.

C’è da fare una precisazione: non è ancora accertato che in X-Men: Apocalypse sia presente il personaggio di Jean Grey /  Fenice, ma è certo che sarà presente in ulteriori lungometraggi. Comincia intanto a uscire qualche nome per il ruolo di Tempesta, alias Ororo Munroe (Halle Berry sino a oggi), come quello di Zendaya Coleman o Alexandra Shipp.

Michael FassbenderJames McAvoyJennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono già confermati nel caso, come anche Oscar Isaac nel ruolo del villain della storia. La previsione è di iniziare le riprese tra pochi mesi, ad Aprile, a Montreal. L’uscita nelle sale di X-Men: Apocalypse è attualmente a calendario per il 27 Maggio 2016.

Link