Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - Il trailer arriva con Star Wars: Il risveglio della Forza
x-men-apocalypse-trailer-star-wars-il-risveglio-della-forza

X-Men Apocalypse – Il trailer arriva con Star Wars: Il risveglio della Forza

x-men-apocalypse-trailer-star-wars-il-risveglio-della-forzaIl capitolo con cui Bryan Singer chiuderà la seconda trilogia sui mutanti è atteso da milioni di appassionati e ora sappiamo che il primo trailer di X-Men Apocalypse sarà mostrato con l’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Dopo essersi mostrato al Comic-Con di San Diego, X-Men Apocalypse ha cominciato pian piano a rivelarsi attraverso immagini in anteprima, ma ora il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha confermato a Collider che con l’uscita nelle sale statunitensi di Star Wars 7, avremo anche un primo assaggio dei mutanti:

“In realtà, posso confermarlo. Il nostro primo trailer sarà legato a Star Wars: Il risveglio della Forza. È il primo materiale che rilasceremo perciò è una sorta di teaser, ma è sicuramente più lungo di un minuto e sarà pieno di cose fighe.”

x-men-apocalypse-trailer-star-wars-il-risveglio-della-forza

Una notizia non da poco, considerando che assieme al nuovo episodio stellare diretto da J.J. Abrams, sarà rilasciato anche il primo trailer di Captain America: Civil War.

Non sappiamo con esattezza come decideranno di procedere con la promozione online e internazionale, ma è quasi certo che a dicembre potremo goderci alcuni minuti di due fra i titoli più attesi della prossima stagione.

Star Wars: Il risveglio della Forza debutterà negli States il 18 dicembre, mentre da noi arriverà due giorni prima, il 16 dicembre.

X-Men Apocalypse uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola torneranno le vecchie guardie James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas Hoult e Evan PetersAlexandra ShippSophie TurnerTye SheridanLana Condor e Kodi Smit-McPhee interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Jubilee e Nightcrawler. Il terribile villain Apocalisse avrà invece il volto di Oscar Isaac.Si presume inoltre che Hugh Jackman appaia nei panni di Wolverine. Ian McKellen e Patrick Stewart, storici interpreti di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lensherr/Magneto, non compariranno invece nella pellicola.

Link