Fan degli X-Men, preparatevi! Le avventure animate riprese da X-Men: The Animated Series continuano alla grande. Disney+ ha rinnovato ufficialmente X-Men ’97 per una terza stagione, mentre la seconda è prevista per l’estate 2026.
X-Men dispersi nel tempo: cosa è successo nella prima stagione?
La prima stagione ci ha lasciati con il fiato sospeso: gli X-Men sparsi in diverse epoche temporali! Ciclope e Jean Grey nel futuro, Rogue, Bestia, Nightcrawler, Charles e Magneto nell’antico Egitto, dove incontrano un giovane Apocalisse. E non dimentichiamoci del sacrificio di Gambit, che potrebbe non essere definitivo.
Apocalisse e Adamantio: anticipazioni sulla Stagione 2
Un trailer esclusivo proiettato al Comic Con di New York ha rivelato il ritorno di Apocalisse come villain principale. Inoltre, cosa succederà a Wolverine dopo che Magneto gli ha strappato via l’adamantio? Tante domande che troveranno risposta nella seconda stagione. Ricordiamo che Beau DeMayo, sceneggiatore delle prime due stagioni, è stato sostituito da Matthew Chauncey per la terza.
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi nessuna novità, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo degli X-Men e non solo!