Contatore accessi gratis Woody Allen sceglie Bruce Willis, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg per il suo nuovo film

Woody Allen sceglie Bruce Willis, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg per il suo nuovo film

woody-allen-nuovo-film-bruce-willis-kristen-stewart-jesse-eisenberg

Attendiamo ancora notizie sul suo prossimo film a dover raggiungere le sale, Irrational Man, ma Woody Allen già pensa al lavoro successivo. Il regista ha sempre saputo trattarsi bene quando si tratta di scegliere gli interpreti per i propri titoli: Emma Stone e Joaquin Phoenix saranno i volti di Irrational Man, ma un cast niente male è stato già messo insieme per il progetto seguente, un cast composto da Bruce Willis, Kristen StewartJesse Eisenberg.

woody-allen-nuovo-film-bruce-willis-kristen-stewart-jesse-eisenberg

Jesse Eisenberg tornerà a lavorare per Allen dopo il ruolo interpretato in To Rome With Love, mentre Kristen Stewart e Bruce Willis si presenteranno per la prima volta alla corte dell’autore newyorkese. La Stewart e Eisenberg firmeranno la loro terza collaborazione, avendo già interpretato assieme  Adventureland e American Ultra, quest’ultimo terminato la scorsa estate. Per loro potremmo aspettarci forse una parte simile a quella ricoperta dal futuro Lex Luthor al fianco di nel film romano di Allen; per Willis, invece, ci aspettiamo grandi sorprese.

Woody Allen porterà Irrational Man nei cinema americani il 24 luglio. In cantiere ha anche una serie TV per conto di Amazon.

Link