Contatore accessi gratis Wonder Woman: Chris Pine e la sua opinione su Steve Trevor

Wonder Woman: Chris Pine e la sua opinione su Steve Trevor

wonder-woman-chris-pineNon è certo una novità quella riguardante Chris Pine nei panni di Steve Trevor in Wonder Woman.  Ma la novità arriva dalle ultime esternazioni di Chris Pine sul protagonista che affiancherà Gal Gadot nel primo film sull’eroina.

“Steve Trevor è uno molto realista, rude e cinico che ha visto la natura brutale della civiltà moderna. É un uomo di mondo, un uomo affascinante. Sarà un film grande e divertente. Ci sono tematiche incredibilmente profonde, interessanti e moralmente rilevanti. Patty sta facendo un lavoro incredibile, è molto affascinata dal periodo storico ma ha anche una magnifica sensibilità pop…

…É un periodo che non si vede spesso al cinema. In genere i film di guerra sono ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Il design dei nostri costumi è favoloso. Ci sono scene con 500 comparse vestite con i costumi dell’epoca. Non ho mai visto un film con un cast di comparse fatto così bene. Quando il cast delle comparse è curato nel dettaglio, può essere in grado di migliorare una scena. I personaggi sullo sfondo hanno le loro vite. É fantastico e rende tutto più realistico.”

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e sarà al cinema il 23 giugno 2017.

1 Comment