Contatore accessi gratis Wonder: anche Owen Wilson con Julia Roberts nel cast

Wonder: anche Owen Wilson con Julia Roberts nel cast

Wonder: anche Owen Wilson con Julia Roberts nel castOwen Wilson e Julia Roberts saranno presto fra i protagonisti di Wonder, il nuovo progetto in cantiere dell’acclamato regista di Noi Siamo Infinito Stephen Chobsky.

Wonder: Owen Wilson e Julia Roberts nel cast

La pellicola sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di R.J. Placio (pseudonimo dello scrittore Raquel Jaramillo) del 2012 su una sceneggiatura firmata da Jack Thorne e Steve Conrad.

Al centro di Wonder c’è il piccolo August “Auggie” Pullman. Il bambino è affetto dalla sindrome di Treacher Collins, terribile malattia che gli ha causato una grave deformità facciale e che ha costretto i suoi genitori a farlo studiare in casa. I coniugi Pullman decidono però che per Auggie è giunto il momento di unirsi ai suoi coetanei e quindi lo iscrivono in una scuola per permettergli di vivere una vita il più normale possibile. Ma il primo impatto con i compagni di classe non è di certo dei migliori, e al bambino toccherà fare di tutto per riuscire a vincere le difficoltà causate dalla sua malattia.

Il ruolo che Owen Wilson e Julia Roberts avranno nel film sarà quello dei genitori di August, mentre il piccolo protagonista sarà interpretato da Jacob Tremblay, recentemente molto apprezzato in Room.

Link