Contatore accessi gratis Wolverine 3: Stephen Merchant nel cast
wolverine-3-Stephen-Merchant

Wolverine 3: Stephen Merchant nel cast

wolverine-3-Stephen-MerchantLe riprese di Wolverine 3 dovrebbero iniziare il prossimo mese e se la vociferata presenza di X-23 continua a essere una mera voce, oggi l’attore Stephen Merchant si aggiunge ufficialmente al cast del film.

L’attore comico si aggiunge alla rosa di interpreti finora composta da Richard E. Grant (nei panni di uno “Scienziato Pazzo”), Boyd Holbrook (villain principale del film, descritto come “un implacabile, violento e calcolatore capo della sicurezza di una compagnia internazionale”).

Se di questi non è dato sapere il nome, il ruolo di Stephen Merchant è ancor più avvolto nell’ombra, mancando, come riporta Deadline, anche di una breve descrizione.

Conosciuto soprattutto per il suo lavoro con Ricky Gervais, con il quale ha co-creato la serie The Office, il sottoscritto ha avuto modo di apprezzare l’attore inglese anche in qualità di doppiatore nel videogioco Portal 2, in cui prestava voce al nucleo di personalità con manie di grandezza Wheatley, donandogli una personalità eclettica nonostante si trattasse di una macchina. Affidandogli la parte giusta, sono sicuro che Merchant saprà dar vita a un personaggio degno di nota.

Wolverine 3, diretto da James Mangold, è atteso per il 3 marzo 2017. Prima di dire addio al mutante con questo film, Hugh Jackman apparirà anche in X-Men: Apocalypse.

Link