Contatore accessi gratis Wolfman: il film assume lo sceneggiatore de I Mercenari
wolfman-dave-callaham

Wolfman: il film assume lo sceneggiatore de I Mercenari

wolfman-dave-callahamMentre Marvel e Warner realizzano i loro universi di supereroi, la Universal sta allestendo il proprio cosmo di mostri. Tra i film in ballo vi è Wolfman, incentrato ovviamente sull’Uomo Lupo, e lo studio ha appena ingaggiato Dave Callaham per riscrivere la sceneggiatura.

Callaham, che ha messo la firma su ogni capitolo de I Mercenari (oltre ad aver scritto il soggetto del Godzilla di Gareth Edwards), metterà le mani su una stesura realizzata in origine da Aaron Guzikowski (Prisoners), fra i membri scelti dalla Universal assieme ad Alex Kurtzman (Transformers) e Chris Morgan (il franchise di Fast & Furious) per creare il mostruoso universo in cantiere.

Ancora non è chiaro se rivedremo Luke Evans nei panni del vampiro più famoso al mondo dopo la sua interpretazione in Dracula Untold, ma l’anno prossimo arriverà sugli schermi La Mummia, in uscita l’anno prossimo, diretto da Kurtzman e con protagonisti Tom Cruise e Sofia Boutella. Nel film verrà inoltre introdotto il Dr. Jekyll, il quale avrà il volto di Russell Crowe, mentre la casa di produzione sta già pensando di dare spazio anche alla Moglie di Frankenstein e alla Moglie Invisibile.

Tra i progetti annunciati a cui è legato Dave Callaham vi sono Zombieland 2 e I Mercenari 4.

Link